Ponte di Ognissanti, la magia dell’autunno

Il Ponte di Ognissanti a Oltre il Colle

I colori dell’autunno a Oltre il Colle. Sullo sfondo il Monte Arera.

Il luogo migliore per vivere appieno l’autunno è senz’altro la montagna. Le montagne della Valle Brembana, con i loro sterminati boschi, ti offrono un tripudio di colori dalle sfumature purpuree che scalda il cuore. Così abbiamo pensato ad un’offerta per il Ponte di Ognissanti per farti vivere un’indimenticabile soggiorno nel cuore della montagna bergamasca, a Oltre il Colle, perla delle Prealpi Orobie.

Dettagli dell’offerta del Ponte di Ognissanti

Periodo

Quale occasione migliore per un weekend di relax in montagna del Ponte di Ognissanti? Proprio quest’anno il calendario ci regala un lungo Ponte di Ognissanti: da Venerdì 28 Ottobre a Martedì 1 Novembre. Avrai la possibilità di usufruire della nostra offerta per scoprire i magici colori dell’autunno sulle montagne che circondano Oltre il Colle: il monte Arera, il monte Alben, il monte Grem e il monte Menna.

Offerta

La nostra offerta prevede uno sconto del 10 %  su un soggiorno minimo di due notti.

Per un soggiorno di tre notti, invece, l’offerta comprende, oltre allo sconto del 10%, una degustazione guidata di prodotti tipici bergamaschi per 2 persone in omaggio.

Ti ricordiamo, inoltre, che i prezzi applicati in questo periodo sono quelli della bassa stagione!

Nei dintorni…

Le tue giornate a Oltre il Colle durante il Ponte di Ognissanti saranno allietate dalla “Sagra d’autunno” con mostra-mercato di prodotti tipici locali, musica ed eventi per grandi e piccini. Il contesto è quello della piazza centrale di Oltre il Colle, a due passi dal B&B Casa Dolce Casa.

Anche nei dintorni, nei paesi della Valle Brembana da una parte e della Valle Seriana dall’altra, troverai iniziative interessanti. Come ad esempio la Festa di Halloween a Selvino Sabato 29 Ottobre.

 

E se il tempo non fosse dei migliori ci penseranno le bellissime Terme di San Pellegrino a riscaldarti…

Insomma, una serie di eventi, un lungo ponte e un’offerta imperdibile! Cosa aspetti? Chiedi subito la disponibilità compilando il form qui sotto!

 
 

 

 

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *