The Floating Piers Last Minute

Scopri The Floating Piers, l’ultima sensazionale installazione dell’artista internazionale Christo sul Lago d’Iseo.

The Floating Piers è una passerella galleggiante a pelo d’acqua che unisce due piccole isole in mezzo al lago con la terra ferma. La Passerella di Christo collega Sulzano con Montisola e con l’isola di San Paolo.

The Floating Piers è un’opera aperta a tutti, non servono biglietti o prenotazioni ed è aperta ventiquattro ore su ventiquattro.

L’intento dell’artista Christo è quello di permettere a tutti di provare la sensazione di camminare sulle acque del lago d’Iseo. The Floating Piers, infatti, è una passerella galleggiante senza barriere che segue il moto ondulatorio delle acque per offrire un’esperienza unica e irripetibile.

L’installazione The Floating Piers sta attirando sul Lago d’Iseo l’attenzione di tutto il mondo, tanto che testate giornalistiche come il New York Times o Le Figarò, ne hanno scritto ampiamente.

Il tempo per visitare l’opera è molto limitato: dal 18 Giugno al 3 Luglio 2016, dopodiché The Floating Piers entrerà a far parte della storia, e così tutti coloro che l’avranno percorsa.

Ecco il link del sito ufficiale dell’opera: http://www.thefloatingpiers.com/#introduction .

Per darti l’opportunità di partecipare a questo evento di livello mondiale abbiamo deciso di offrirti una tariffa speciale con un Last Minute dedicato:

Dal Lunedì al Giovedì, per tutta la durata di The Floating Piers, hai uno sconto speciale: il 10% se soggiorni per una notte, il 20% se il soggiorno è di almeno due notti.

Il Last Minute è valido su tutte le nostre camere e per soggiorni che vanno dal lunedì al venerdì nel periodo compreso tra il 18 giugno e il 3 luglio 2016.

Approfittane, chiamaci o scrivici ora!

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *